Ultima modifica: 19 settembre 2018

Famiglie

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si informano i genitori degli alunni della scuola di 1 Grado Albio Tibullo che il servizio mensa sarà disponibile a partire dal 24 settembre, mentre le attività pomeridiane inizieranno il 1 ottobre 2018

La nostra scuola è orgogliosa di comunicare che la commissione Erasmus+ ha approvato due progetti – di durata biennale – che prevedono “partenariati strategici per gli scambi tra scuole”.

Per informazioni > vai alla pagina

► INCONTRO GENITORI CLASSI 2 – 3 – 4 – 5 Scuola Primaria

Il giorno Giovedì 20 settembre 2018 i docenti delle classi II, III, IV e V della scuola primaria incontreranno i genitori dalle ore 16:40 alle ore 18:40. Gli incontri si svolgeranno nei rispettivi plessi Cagliero e Rodari.

► RECUPERO DEBITI – ALUNNI SCUOLA TIBULLO

orario Italiano

Storia

Geografia

Inglese

Spagnolo

Matematica

Scienze

Tecnologia
08:30 – 10:30   classi: 3A – 3B – 3C classi: 2B – 2C – 2D classe 3B
10:30 – 12:30 classe 3B classi: 2B – 2C – 2D    

► Le lezioni inizieranno lunedì 3 settembre. Il  7 settembre ogni insegnante sottoporrà agli alunni la prova di verifica per la valutazione.

.

► ATTIVITÀ DI STUDIO ASSISTITO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

► Calendario giorni di accoglienza Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2018/19

calendario

► CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI

Si ricorda ai signori genitori che è possibile inviare deleghe online solo se è stato firmato il consenso al trattamento dei dati sensibili, secondo il Regolamento GDPR 679/2016. Senza tale consenso le deleghe non saranno prese in considerazione. Ancora oggi molti genitori non hanno portato a termine tale adempimento obbligatorio, per cui si chiede loro di provvedere al più presto. 

► CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI

Si prega la gentile utenza di prendere visione del Regolamento GDPR 679/2016 allegato e di recarsi da domani 4/07/2018 fino al 10/08/2018 nel plesso di appartenenza per firmare il consenso al  trattamento dei dati sensibili. Senza tale consenso non sarà possibile inviare deleghe. E’ necessario poi ricordare che anche i delegati dovranno firmare tale consenso, per cui le deleghe saranno riformulate dall’Istituto e comprensive della firma dei delegati che acconsentiranno al trattamento dei dati sensibili. 

Nei plessi Cagliero e Rodari i Collaboratori consegneranno ai Genitori il modello per il  consenso al trattamento dei dati che dovrà essere firmato da entrambi i Genitori e consegnato alla Scuola. Seguirà poi comunicazione sulle date per la consegna delle deleghe. 

consenso-al-trattamento-dei-dati-personali

informativa_trattamento_dati_alunni-famiglie

deleghe-ic-largo-volumnia

 

  Comitato genitori dell’ I.C. Largo Volumnia 11