Ultima modifica: 18 settembre 2018

Erasmus Plus

La nostra scuola è orgogliosa di comunicare che la commissione Erasmus+ ha approvato due progetti – di durata biennale – che prevedono “partenariati strategici per gli scambi tra scuole”. Alunni e docenti saranno, pertanto, coinvolti a sviluppare quanto programmato e ad accogliere studenti provenienti da altri Paesi europei a partire dall’anno scolastico in corso.

Durante le mobilità, che si terranno nei Paesi partner (Spagna, Bulgaria, Ungheria, Polonia e Grecia), gli alunni prenderanno parte ad attività altamente motivanti e innovative su tematiche comuni ai diversi Paesi. Le famiglie interessate potranno consultare il seguente bando che fornisce le informazioni relative al primo progetto.

Per presentare la propria candidatura occorrerà compilare uno dei modelli allegati.

Bando Reclutamento

Allegato A

Allegato B

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti referenti:

AMORUSO Gabriella, CARACCIOLO Barbara