Ultima modifica: 2 maggio 2019

ERASMUS PLUS: MOBILITA’ A GUADALAJARA (SPAGNA)

Dal 31 marzo al 07 aprile sei alunne/i delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado – accompagnati dalle prof.sse Caracciolo e Amoruso – hanno preso parte, nell’ambito del Progetto Erasmus+ Forceful History and language – applying competence-based methodology, alla mobilità in Spagna, nella città di Guadalajara.

Questa seconda tappa, che segue l’esperienza romana dello scorso novembre, arricchisce di ulteriori tasselli conoscitivi il mosaico dell’Antica civiltà romana, che sarà completato, al termine del biennio, con le testimonianze presenti anche negli altri paesi partner (Ungheria e Bulgaria).

La settimana trascorsa in Spagna è stata densa di eventi e ricca di emozioni, non soltanto per gli studenti coinvolti, ma anche per tutti i docenti e le stesse famiglie ospitanti, che hanno riservato un’accoglienza speciale ai nostri alunni.

Attraverso alcuni scatti fotografici desideriamo ripercorrere e condividere le attività svolte e i momenti maggiormente significativi di questa esperienza indimenticabile.

.

Domenica 31 marzo 2019