Ultima modifica: 13 agosto 2019

Prima pagina

Servizio di pre e post scuola

Complimenti ai nostri allievi che hanno superato brillantemente gli esami Cambridge e Trinity

CONSEGNA MODULI DELEGHE PER RITIRO FIGLI

Si invitano i genitori a consegnare a mano presso la scuola primaria Rodari (alunni Rodari) e scuola Cagliero (alunni infanzia e primaria Cagliero e scuola secondaria di 1 grado Tibullo) le deleghe e le conferme delle deleghe a.s. 2019-20 corredate ( sia deleghe che conferme) da  documenti con foto e dati  leggibili, il tutto in duplice copia, secondo i seguenti orari:

• RODARI:  dal 1 al 31 luglio – dal 5 agosto al 9 agosto –  dal 19 agosto al 13 settembre dalle ore 8 alle ore 12
  • CAGLIERO: dal 1 al 31 luglio –  dal 5 agosto al 9 agosto – dal 19 agosto al 13 settembre dalle ore 8 alle ore 12

Tutta la documentazione va presentata nelle portinerie delle suddette scuole.

Il materiale che arriverà tramite mail (pec o peo) non verrà preso in considerazione.

Si specifica che le deleghe  hanno durata annuale per cui anche le conferme vanno rinnovate per l’a.s. 2019/2020 utilizzando il modulo ” deleghe” e  ripresentando tutti i documenti.

> modulo deleghe

PRESENTAZIONE ISEE PER REFEZIONE SCOLASTICA

Si comunica che la Scadenza per la presentazione del mod. ISEE è stata fissata al 31 luglio 2019

> circolare

ERASMUS PLUS: MOBILITA’ A GUADALAJARA (SPAGNA)

Dal 31 marzo al 07 aprile sei alunne/i delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado – accompagnati dalle prof.sse Caracciolo e Amoruso – hanno preso parte, nell’ambito del Progetto Erasmus+ Forceful History and language – applying competence-based methodology, alla mobilità in Spagna, nella città di Guadalajara.

>Vai alla pagina

RICHIESTA TARIFFA AGEVOLATA MENSE SCOLASTICHE – DAL 1° AL 31 LUGLIO 2019

Si comunica all’utenza che dal 1° marzo al 31 luglio 2019 è possibile presentare domanda di tariffa agevolata per le mense scolastiche pubbliche (scuole dell’Infanzia statali e comunali, Scuole Primarie e Scuole Secondarie di I grado, sia in appalto che in autogestione). Per maggiori informazioni >clicca qui.

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE (PON)

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, e finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Per visualizzare i progetti proposti e realizzati dalla nostra scuola

>Vai alla pagina

GALLERIA IMMAGINI

Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Primaria Cagliero

Scuola dell’Infanzia

Scuola Primaria Rodari

> Visualizza pagina

logo_uniaq_4logologo_sapienza

TIROCINI DIRETTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE – SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA – SECONDARIA DI I GRADO – TFA SOSTEGNO

Il nostro Istituto è convenzionato per i tirocini degli studenti di Scienze della Formazione Primaria, Secondaria di I Grado e TFA Sostegno delle seguenti Università: Università RomaTre; Università dell’Aquila, Università LUMSA, Università La Sapienza, Università Europea di Roma.

Termine presentazione MAD

Orari del Dirigente Scolastico