Ultima modifica: 12 ottobre 2019

Circolare Personale 19-20 UnipolSai

CORSI DI FORMAZIONE PER DOCENTI E GENITORI

a.s. 2019/2020

Avvio attività progetto “Insieme in…coro”

Si comunica che a partire dal 21 ottobre  2019 riprenderanno le attività relative al progetto Insieme in…coro (Coro di Istituto) rivolte agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria, e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Le lezioni si terranno come di consueto presso il laboratorio di Musica della scuola Cagliero di lunedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Gli alunni che hanno già partecipato negli anni precedenti avranno la precedenza, ma dovranno comunque confermare l’iscrizione.

Per i nuovi iscritti, solo nel caso in cui il numero risultasse superiore alle 45 unità, è prevista un’audizione volta ad accertare l’attitudine e la motivazione. In tal caso, le audizioni si terranno in orario curricolare nei rispettivi plessi nei giorni 16, 17 e 18 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 10.00, secondo le esigenze.

Per iscriversi è possibile scaricare dal sito della scuola il modulo per l’iscrizione e consegnarlo ai docenti/coordinatori  di classeentro e non oltre il 15 ottobre p.v.   L’ins. De Santis provvederà al ritiro degli stessi.

Al primo incontro, previsto per lunedì 21 ottobre, sono invitati a partecipare anche i genitori ai quali sarà illustrato il percorso didattico, nonché  il regolamento.

Modulo iscrizione coro

LABORATORI MUSICALI POMERIDIANI

Nuove Risonanze

clicca qui per saperne di più

GIOCHI MATEMATICI

Anche quest’anno ci saremo…

Anno scolastico 2019/20 – Avvio attività pomeridiane

Si precisa che il 1 Ottobre 2019 partiranno solo i corsi per lo studio assistito affidato alla Polisportiva Roma 11.

I successivi corsi pomeridiani attivati dal nostro Istituto avranno inizio il 7 Ottobre 2019.

Regolamento attività pomeridiane 2019-20
Modulo di iscrizione alle attività pomeridiane 2019-20
Ticket mensa plesso TIBULLO

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA

MAD – MESSA A DISPOSIZIONE

>Allegato

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, e finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Per visualizzare i progetti proposti e realizzati dalla nostra scuola.

Le nostre scuole

GALLERIA IMMAGINI

Visualizza Pagina

TIROCINI DIRETTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE – SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA – SECONDARIA DI I GRADO – TFA SOSTEGNO

Il nostro Istituto è convenzionato per i tirocini degli studenti di Scienze della Formazione Primaria, Secondaria di I Grado e TFA Sostegno delle seguenti Università: Università RomaTre; Università dell’Aquila, Università LUMSA, Università La Sapienza, Università Europea di Roma.

Orari del Dirigente Scolastico

Orari di Segreteria